Orari e prezzi

Per allenarsi in pista con il proprio automodello elettrico è possibile accedere negli orari indicati di seguito.
Per quanto riguarda i prezzi abbiamo pensato soluzioni che possano soddisfare le esigenze di tutti: da chi necessita di fare solo un giorno a chi conta di effettuare più accessi.

Per coloro che hanno intezione di allenarsi senza tregua l'abbonamento annuale e l'abbonamento socio sostenitori rappresentano sicuramente le proposta più convenienti.

Quale sia la scelta del piano tariffario, in ogni caso, per accedere all'impianto è necessario prenotarsi. Questo per garantire un corretto distanziamento e rispettare appieno le normative imposte dai DPCM.

Stiamo definendo il calendario a seguito delle misure restrittive imposte.

In ogni caso l'orario di funzionamento dell'impianto è dalle ore 10.00 alle ore 19.00.



La tessera associativa è obbligatoria sia per i piloti che intendono allenarsi sia per coloro che intendono partecipare alle gare organizzate. Ha valenza stagionale, dal 1 gennaio al 31 dicembre.


La tessera UISP è obbligatoria per chiunque intenda accedere all'impianto, sia per allenarsi, sia per partecipare alle gare organizzate. Ha valenza stagionale, dal 1 settembre dell'anno corrente al 31 agosto dell'anno successivo.


L'ingresso giornaliero consente l'accesso in pista dalle ore 10.00 fino a chiusura, nei giorni di apertura dell'impianto.


L'ingresso pomeridiano consente l'accesso in pista dalle ore 14.00 fino a chiusura, nei soli giorni di apertura dell'impianto.


L'abbonamento annuale dà diritto ad accessi in pista illimitati, dalle 10.00 fino a chiusura, durante i giorni di apertura dell'impianto.


L'abbonamento socio sostenitori è la formula più conveniente per coloro che si allenano tanto. Dà diritto ai vantaggi dell'abbonamento annuale. Inoltre include: 1 gara, 1 pranzo nella giornata di gara (a base di panino o spianata o simile + 1 bibita), tessera associativa e tessera UISP (qualora non se ne fosse già in possesso).